AMNERIS SANTOPRETE

in DE SANTIS

Nata il 16 marzo 1937 a Rieti
Deceduta il 18 gennaio 2020 a Terni

di anni 82

Coniugata con De Santis Franco

Ne danno il triste annuncio il marito,
i figli, il genero, la nuora, i nipoti
ed i parenti tutti.

Cerimonia

I funerali si sono svolti lunedì 20 gennaio 2020 alle ore 11:00 presso Chiesa della Madonna del Monumento (Cimitero) a Terni.

Tumulazione

La salma è stata tumulata nel Cimitero di Collescipoli.

informazioni
Oggi, 11 aprile con grande ritardo mentre lavoravo al computer, mi sono imbattuto in una improvvisa, inattesa e purtroppo, tristissima notizia. quella della scomparsa della cara cugina Amneris. Purtroppo la vita mi ha portato presto lontano, sia per lo studio universitario che per il lavoro, dai numerosi cugini che vivono a Rieti, così da perdere i contatti favorenti la conoscenza dei fatti importanti, , sia lieti che funesti, riguardanti la numerosa grande famiglia dei Santoprete.. Questa è la condizione di chi per gli studi e poi il lavoro si allontana dalla casa comune.. Di Meris ricordo la gaiezza, la vivacità, lo spirito gioviale, l''amore per la vita,. le sue inconfondibili ed esultanti risate nonché le esuberanti e atletiche giravolte dei balli giovanili che destavano 'ammirazione in noi, a quel tempo, più giovani ragazzini. Questo è il ricordo felice ed indelebile che di Lei mi porto nel cuore come , cugina di una straordinaria e ammirevole personalità che tutti vorrebbero avere vicino..
Con grave ritardo ai famigliari più stretti,; marito, figli, nipoti sorelle e fratello, porgo le mie più sentite condoglianze Giancarlo Santoprete, Manuela e il figlio Manuele con la sua famiglia italo-canadese Giancarlo Santoprete
Onoranaze Funebri Rossi

Altre domande? Siamo a tua disposizione